Seleziona una pagina

Oltre alle importanti novità che riguarda la stagione del Trofeo Aprilia RS660, BK Corse annuncia la collaborazione con il Bfree Motoclub ASD.

Una collaborazione nata dagli stessi intenti. Così si potrebbe riassumere il progetto nato tra BK Corse e la realtà trentina che ormai da anni opera nel motociclismo, promuovendo il lato più sano e genuino delle due ruote, sposando cause importanti come la sicurezza stradale, i giovani e un approccio alla pista e al mestiere del pilota seguendo i migliori esempi di professionalità e trasparenza.

Il Bfree Motoclub, nato nel 2019, è l’unico motoclub che si occupa di velocità su pista in Trentino. L’obiettivo principale dello staff Bfree, composto da figure da anni anche impiegate nell’attività sociale, è quello di far crescere sempre di più l’interesse verso la pista con l’intento di togliere più persone possibili che vogliono “correre per strada” e portarle in circuito nella totale sicurezza, coinvolgendo realtà importanti come BK Corse e figure come il pilota Aprilia Racing Tommaso Marcon.

L’esempio di BK Corse e specialmente di Tommaso Marcon, è quello del pilota con obiettivi importanti e soprattutto con uno stile di vita corretto, utile per far passare l’importante messaggio legato al motorsport, ovvero: risultati ottenuti con metodo e dedizione.  

Il neo-pilota tesserato Bfree, Tommaso Marcon e BK Corse, organizzeranno insieme al motoclub corsi specifici per i più piccoli e non solo, sia in pista che fuori sviluppando l’idea menzionata prima legata al vivere bene per vincere ed essere vincenti in questo sport e non solo.

Giorgio Giampiccolo – Vicepresidente e Co-fondatore Bfree: “Siamo davvero molto felici di aver dato vita a questa collaborazione con BK Corse e Tommaso. Insieme a Giacomo Moresco, Tommaso Marcon e tutti i ragazzi ci siamo trovati immediatamente benissimo partendo dalla semplice ma importante base relativa al condividere gli stessi interessi e obiettivi, oltre che alla passione per questo mondo. Faremo delle gran belle cose insieme e non vediamo l’ora di iniziare. Ci vediamo in pista!”

Contatti
Bfree Motoclub Asd
Via dell’Angi 22 – Pergine Valsugana
Tel. 0461 1637772
Cell. 3454155936
Sito web: www.bfree-asd.it

Comunicato stampa: Petrolhead Communication